Il primo rapporto semestrale dell'NCSC – che d'ora in poi sostituirà l'omologa pubblicazione di MELANI – prende in esame i principali ciberincidenti che si sono verificati in Svizzera e all'estero nel secondo semestre del 2020. Il tema principale è la digitalizzazione nel settore sanitario e le relative sfide legate alle attuali ciberminacce.
La Vostra opinione è importante!
Affinché prossimamente il contenuto e il layout del rapporto semestrale rispecchino maggiormente le vostre esigenze, saremmo lieti di conoscere la vostra opinione riguardo l'attuale edizione. A questo proposito vi invitiamo a rispondere alle seguenti domande (durata ca. 2 min). Al termine potete inviarci il formulario compilato cliccando sul tasto "trasmettere".
Il sondaggio è anonimo. Domande concernanti dati personali, come ad esempio l'età, hanno unicamente lo scopo di facilitare l'attribuzione di determinate necessità a specifici gruppi di destinatari. Volentieri potete completare il campo "indirizzo e-mail" nel caso in cui desideriate una risposta ad eventuali domande. Attendiamo i vostri suggerimenti e commenti.
Ultima modifica 27.12.2021